Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Impostare Thunderbird con questo pc,provider,posta elettronica  (Letto 556 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zeikfried

  • Post: 1
Salve a tutti, è il mio primo messaggio, poi mi presenterò, ma per ora ho davvero bisogno di una mano, da utenti esperti, che mi aiutino a risolvere questa questione che mi sta a fare impazzire da tempo  :sbat:
Forse ripeterò cose già dette, mi capita nel real,  :lol: ma davvero scusatemi, sto ad impazzire in questa  :cerca:

Ho un pc con sistema operativo Windows 7, sono conness0 con TeleTu, uso una mail di Libero.
Da quanto ne so W7 non supporta Outlook, magari mi sbaglio, ho deciso di provare Thunderbird; sono sicuro di avere messo tutti i parametri esatti, ma mi escono errori vari, tipo "that's cool" oppure "vinitive error" o qualcosa del genere, e non riesco a scaricare la posta dal server al mio pc.
Ho provato anche ad aprire freepops ma è tutto inutile.

Qualcuno di buon <3 mi potrebbe aiutare passo passo come impostare Thunderbird di modo che possa scaricare la posta?
Molte grazie

 :fx2:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35496
Re: Impostare Thunderbird con questo pc,provider,posta elettronica
« Risposta #1 il: 13 Giugno 2013 10:19:40 »
Io nono sono riuscito a far scaricare la posta da un account Libero  con linea TeleTu (cerca il mio topic, troverai utili indicazioni, presumo), ma i tuoi errori sono assolutamente inconsueti.
Non capisco da dove hai scaricato la versione di Thunderbird che ti procura quegli errori in inglese, forse sarebbe utile uno o più screenshot.
E non capisco neppure se tu TB sei riuscito ad installarlo...
Se sì, servono maggiori informazioni: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=42451.0

Sì, Windows 7 non supporta Outlook Express.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.