Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Riposizionamento del testo dopo lo zoom  (Letto 1617 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Riposizionamento del testo dopo lo zoom
« il: 05 Giugno 2013 16:48:14 »
Ciao, in Firefox 21 per Android è stata introdotta quest'opzione (da Impostazioni --> Ridisegna testo dopo zoom). La domanda è: a qualcuno funziona? Rispetto alle versioni precedenti, dove non era proprio presente, sembra che vi sia un qualche "tentativo" di ridisporre il testo dopo lo zoom. Ma ad esempio su questa pagina dell'oroscopo di Internazionale

http://www.internazionale.it/oroscopo/

se si va su uno qualsiasi dei segni zodiacali e si zooma il testo, vedo che l'altro browser che utilizzo (ossia Boat Browser) davvero ridispone perfettamente il testo qualunque sia la percentuale di ingrandimento. Mentre su Firefox una buona parte del testo rimane comunque fuori. Qualcuno può confermare? Poi eventualmente controllo pure se c'è qualche bug aperto in merito alla questione.

Grazie.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re: Riposizionamento del testo dopo lo zoom
« Risposta #1 il: 05 Giugno 2013 18:42:59 »
Ho provato a ingrandire il testo del mio segno dopo aver attivato la funzione di cui parli e non sembra funzionare un granché nel senso che una parte del testo rimane fuori e devo scorrere lateralmente per completare la lettura delle righe.

Se però vado alla home del sito e leggo le notizie (ad esempio: Tensione in aula dopo la sentenza per la morte di Stefano Cucchi) mi pare proprio che faccia il suo dovere.
« Ultima modifica: 05 Giugno 2013 18:46:40 da michro »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.