Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: AIUTO! reindirizzameno su siti per adulti tramite strlogger  (Letto 1391 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lele_834

  • Post: 1
Salve a tutti, mi chiamo Lele, da tempo uso Firefox sul mio S2 con JB (non rootato). Premetto che non ho mai usato il cellulare per visitare siti per adulti, inoltre ho installato Kaspersky.

Durante la navigazione su un sito di sicurezza web mi è apparsa una pagina per adulti appositamente creata per chi usa cellulari. Ho scoperto che a indirizzarmi su questa pagina è stato un'altra pagina che si è caricata in precedentza, "strlogger/redirect"

Ho provato a cancellare la cache di Firefox ma senza risultati. Nemmeno la disinstallazione e la sucessiva reinstallazione hanno portato benefici. 

Sto utilzzando altri due Browser con il mio S2 e senza problemi di questo genere.


Ringrazio tutti per qualsiasi aiuto possiate darmi.

Felice continuazione.

Lele

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: AIUTO! reindirizzameno su siti per adulti tramite strlogger
« Risposta #1 il: 29 Maggio 2013 13:13:55 »
Cercando su Google con "strlogger android" scopro che si tratta di un malware generico per sistemi mobile. Funziona sia su Android che su iOS (forse anche BlackBerry) indipendentemente dal browser utilizzato.

Kaspersky non ti ha protetto abbastanza, comunque non è un problema di Firefox.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.