Salve, uso Thunderbird, connessione Infostrada e una
casella di posta di operatore diverso (non quella gratuita connessa all'abbonamento Infostrada). Fino a qualche tempo fa tutto bene, poi la posta in uscita ha cominciato a funzionare a singhiozzo, l'assistenza Wind e Libero è praticamente inesistente per questo problema: mi hanno detto che dovevo cambiare i parametri smtp perché libero e Infostrada sono ora due aziende separate.
Il server in uscita era mail.libero.it
Ieri ho seguito le istruzioni contenute qui, modificando il server con smtp.libero.it con il risultato che ora la posta in uscita non funziona del tutto:
http://aiuto.libero.it/mail/istruzioni/configura-mozilla-thunderbird-per-windows-a11.phtml?ssonc=1997400153#modificaLa schermata che mi compare quando vado a modificare i parametri e dove dovrei inserire ID e selezionare l'autenticazione è diversa da quella contenuta nella guida (inserirei l'immagine della schermata pc se fosse possibile, ma non trovo il modo qui.
Qualcuno mi può aiutare? grazie