Autore Topic: Dubbio archivio messaggi  (Letto 899 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lacel

  • Post: 7
Dubbio archivio messaggi
« il: 20 Maggio 2013 15:06:18 »
Salve, oggi TB (17.0.6) mi da un errore dicendomi che non riesce a salvare la posta inviata in quanto la relativa cartella è piena (uso POP3 quindi salvo sul mio PC i messaggi). La dimensione è di oltre 4GB della cartella posta inviata e credo sia questo il problema. Ora sto pensando di archiviare i messaggi vecchi creando una cartella di archiviazione e spostare quindi i messaggi dentro li (rimuovendoli dalla cartella principale). Questa cartella per l'archiviazione dove mi consigliate di crearla? Come sottocartella di Posta Inviata, come sottocartella di Archivi del mio account o come sottocartella di Archivi in Cartelle Locali? In questo modo, la dimensione della cartella Posta inviata si riduce giusto? Per spostare i messaggi, basta selezionarli e trascinarli da una cartella all'altra direttamente con TB aperto?
Preferirei la prima soluzione così credo che le ricerche dovrebbe essere più rapide (altrimenti una ricerca dovrei farla temo due volte, prima nei messaggi e poi in quelli archiviati).
Grazie e ciao.

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: Dubbio archivio messaggi
« Risposta #1 il: 23 Maggio 2013 21:29:43 »
puoi fare tranquillamente una sottocartella di posta inviata
poi quando hai finito di spostare i massaggi ricordati di compattare ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.