13 Gennaio 2025 00:26:07
Notizie: VOLONTARI CERCASI — Nuova Guida di localizzazione per Mozilla Italia
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Salve a tutti,ho dovuto reinstallare Thunderbird ex-novo causa disastro HD.... adesso (contrariamente a prima) non riesco a vedere CCN nella posta inviata... devo settare qualcosa?Ringrazio anticipatamente...
Magari leggere il primo topic della presente sezione, http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=42451.0 , potrebbe essere utile invece... peccato.
Venia concessa, ma quel topic lì non serve a risolvere magicamente i tuoi problemi.Serve a fornirci tutte le informazioni possibili per farci individuare quale potrebbe essere la causa del problema.Questo è il 5° messaggio del tuo thread ed ancora non conosciamo la tua configurazione software... un po' di buona volontà, suvvia!
- Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati- Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti)- Versione di Thunderbird in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi) installati in seguito (a questo riguardo, leggere il post seguente)- Tipo di account (nome e se POP3, IMAP4) e indicazione del proprio Internet Service Provider.
Codice: [Seleziona]- Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati- Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti)- Versione di Thunderbird in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi) installati in seguito (a questo riguardo, leggere il post seguente)- Tipo di account (nome e se POP3, IMAP4) e indicazione del proprio Internet Service Provider.Riporta quelli che ancora mancano
Strano... sembrerebbe tutto a posto.In Safe-Mode il problema si ripresenta?Se sì, mi spieghi meglio il problema? Non vedi la voce a tendina del CCN o non vedi i mittenti ai quali hai inviato tu stesso un messaggio in CCN?