Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: help- devo eliminare account obsoleti dai mittenti  (Letto 736 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Napalmz

  • Post: 10
help- devo eliminare account obsoleti dai mittenti
« il: 07 Maggio 2013 08:59:09 »
Salve a tutti , premetto che non ho trovato risposta con la ricerca ,
ho eliminato degli account che non uso più dal programma , e infatti non li trovo più nella lista degli account in ricezione, il problema però è che quando mando una mail me li trovo nella lista degli account per la spedizione , in questo modo mi trov a mandare mail con l'indirizzo giusto ma con "nome account" sbagliato esempio spedisco con indirizzo gmail e magari nell'intestazione al ricevente gli viene fuori  supereva o libero.it .....
vorrei eliminare quelle voci in modo da non avere più questo inconveniente..
ringrazio fin da ora chi mi potrà dare aiuto..

Napalmz

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: help- devo eliminare account obsoleti dai mittenti
« Risposta #1 il: 07 Maggio 2013 09:06:09 »
Verifica di non avere identità definite (Strumenti-->Impostazioni Account -->[Nome Account] --> Gestione identità)
e di non avere server smtp relativi agli account eliminati  (Strumenti-->Impostazioni Account -->Server in uscita)

Offline Napalmz

  • Post: 10
Re: help- devo eliminare account obsoleti dai mittenti
« Risposta #2 il: 08 Maggio 2013 00:45:06 »
Verifica di non avere identità definite (Strumenti-->Impostazioni Account -->[Nome Account] --> Gestione identità)
e di non avere server smtp relativi agli account eliminati  (Strumenti-->Impostazioni Account -->Server in uscita)

nessuna delle due cose anche perché gli account che mi "danno fastidio" sono già stati eliminati dalla lista dei presenti ....  :(

edit...li ho trovati come vecchi account delle news...eliminati..grz
« Ultima modifica: 08 Maggio 2013 00:48:24 da Napalmz »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.