Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Cartelle di Posta da sistemare ad ogni apertura  (Letto 615 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chicca04

  • Post: 36
Cartelle di Posta da sistemare ad ogni apertura
« il: 28 Aprile 2013 08:58:41 »
Ciao a tutti, ho T.B. 17.0.5 e il mio account di posta è su server imap perchè mi serve per gestire la posta di questo account anche da altri computer, via webmail siccome la utilizzo per lavoro.
Prima da qualsiasi PC aprivo la posta vevo le stesse impostazioni invece adesso mi capita di aprire la posta da un PC e di trovarmi l'e mail di una cartella in ordine decrescente di data, allora cambio impostazione e la metto in ordine crescente di data. Però quando apro la posta da un altro PC ho nuovamente lo stesso problema sono in ordine decrescente di data. Stessa cosa mi capita con i campi della cartella se apro la posta su un PC in una cartella trovo prima l'oggetto e poi il destinatario io sposto il destinatario prima dell'oggetto e, quando riapro la cartella sull'altro PC mi ritrovo nuovamente l'oggetto prima del destinatario e devo ripostare il tutto. Queste operazioni devo farle ogni giorno quando accedo a uno dei due PC. Non so se sono riuscita a spiegarmi bene. Ringrazio chi mi aiuterà a risolvere questo problema.

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: Cartelle di Posta da sistemare ad ogni apertura
« Risposta #1 il: 28 Aprile 2013 22:09:31 »
usi una versione portatile?
hai provato a ricostruire gli indici della cartella problematica?

Offline chicca04

  • Post: 36
Re: Cartelle di Posta da sistemare ad ogni apertura
« Risposta #2 il: 29 Aprile 2013 09:37:21 »
Ciao, ho una versione normale di TB non portatile.
Ho già fatto "ripara la cartella2 dalle proprietà della cartella però non è cambiato nulla
Grazie

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.