Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Auto Shutdown NG 0.9.12 scomparso dalla barra strumenti  (Letto 828 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angelo liguori

  • Post: 2
Buongiorno,
dopo aver agiornato Adobe Reader con la versione XI è scomparso dalla barra strumenti il pulsante del
componente aggiuntivo Auto Shutdown.
Premetto che ho la navigazione anonima e nella mia lista dei componenti aggiuntivi risulta regolarmente installato Auto Shutdown ma non funziona il pulsante per le preferenze.
Ho anche provato a disinstallare ed installare di nuovo sia Firefox che il componente aggiuntivo, ma non ho ottenuto alcun risultato.
Cosa fare?
Grazie
Angelo

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: Auto Shutdown NG 0.9.12 scomparso dalla barra strumenti
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2013 22:32:23 »
L'estensione "Auto Shutdown NG 0.9.12" non funziona con Firefox 20 in navigazione anonima.
L'icona viene rimossa dalla barra dei componenti aggiuntivi e dalla finestra download, inoltre le preferenze diventano inaccessibili.
Credo che si tratti di una incompatibilità con il nuovo funzionamento della navigazione anonima.


Offline angelo liguori

  • Post: 2
Re: Auto Shutdown NG 0.9.12 scomparso dalla barra strumenti
« Risposta #2 il: 20 Aprile 2013 20:08:12 »
L'estensione "Auto Shutdown NG 0.9.12" non funziona con Firefox 20 in navigazione anonima.
L'icona viene rimossa dalla barra dei componenti aggiuntivi e dalla finestra download, inoltre le preferenze diventano inaccessibili.
Credo che si tratti di una incompatibilità con il nuovo funzionamento della navigazione anonima.
Grazie per la risposta.
A questo punto mi chiedo come si ritorna alla navigazione normale?
Visto che prima la scelta di abilitare la navigazione anonima era opzionale ed ora invece sembra da default.
Non riesco, infatti, ad individuare più nella sezione strumenti - opzioni i comandi che mi permettono di impostare facilmente il tipo di navigazione.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35798
Re: Auto Shutdown NG 0.9.12 scomparso dalla barra strumenti
« Risposta #3 il: 20 Aprile 2013 20:14:35 »
Non riesco, infatti, ad individuare più nella sezione strumenti - opzioni i comandi che mi permettono di impostare facilmente il tipo di navigazione.
Vai nella sezione File:)

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: Auto Shutdown NG 0.9.12 scomparso dalla barra strumenti
« Risposta #4 il: 20 Aprile 2013 20:38:39 »
La nuova navigazione anonima è spiegata in questa pagina:
https://support.mozilla.org/it/kb/Navigazione anonima

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.