Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: firefox non ha plugin divx o quicktime per mac e il video non va  (Letto 1019 volte)

Offline arrier

Vado su share76 per vedere un video e non mi va, controllo i plugin e non c'è quello divx, vado su safari, mi parte ma non c'è il plugin di quicktime e quindi non si sente l'audio. reinstallo tutto 15 volte(il pacchetto codec divx, millemila web player che non sevono a niente, quicktime, vlc), e provo anche a ripristinare firefox ma senza nessun risultato :sbat: . A questo punto vorrei disinstallare e reinstallare firefox ma non voglio perdere tutti i dati (password comprese). Sapreste aiutarmi? C'è un diavolo di modo sicuro per poter riavere i plugin mancanti, magari potete anche mandarmi una copia del vostro divx plugin da inserire nel mio firefox

Offline miki64

• Moderatore
Re: firefox non ha plugin divx o quicktime per mac e il video non va
« Risposta #1 il: 11 Aprile 2013 15:07:35 »
Andiamo per gradi: puoi fornire un link di un sito lecito sul quale ti compare l'avviso di mancanza plugin?
Solo così capiamo di quale plugin effettivo si tratta...

Per il backup dei tuoi dati personali e successivo riutilizzo, leggere gli articoli appositi nella sezione FAQ Firefox - Backup.

Chi vuole aggiungere qualcos'altro, aggiunga pure.

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
« Risposta #2 il: 11 Aprile 2013 15:09:59 »
Nella barra degli indirizzi scrivi about:support quindi fai clic sul pulsante in alto a destra Ripristina Firefox.
In questo modo salverai le cose più importanti (segnalibri, password) ma per il resto Firefox sarà nuovo come appena installato.
Tutte le estensioni e i temi che stavi usando dovrai quindi reinstallarli.

Ciao :)

Offline arrier

« Risposta #3 il: 11 Aprile 2013 15:27:54 »
Purtroppo non ho a disposizione un sito "lecito" però andando in strumenti>Componenti aggiuntivi>plugin ci sono solo 4 plugin, mancano quello di del flash player, dei silverlight, di real player, di vlc e sopratutto dei divx. Prima installando i programmi il plugin si presentava da solo in firefox e andava tutto liscio. Ora non so perchè è sparito tutto, sembra che qualcosa blocchi l'inserimento dei plugin. Ho già provato ieri a ripristinare ma non è servito a niente, resta tutto uguale. Ho disinstallato e reinstallato tutto ma i plugin restano sempre 4