Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Cambiare colore titolo conversazione e colore etichette  (Letto 726 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline riccardob

  • Post: 50
Buonasera,

posso cambiare il colore del titolo alle conversazione per il componente conversation?

Per colore etichette:

ho 6 account di posta eletronica e circa 50 email al giorno; per gestire meglio i mittenti ho applicato il colore diverso per ogni mittente, l'unico problema è che uso il protocollo imap e alcune volte quando sono fuori ufficio scarico la posta sul mio smartphone, e quando vado a rivederela su tb il colore dell'etichetta non viene piu assegnato.
Sapete dirmi se esiste una soluzione, ovvero che quando scarico la posta da tb in ufficio non tb possa attribuire l'etichetta giusta?
Grazie

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: Cambiare colore titolo conversazione e colore etichette
« Risposta #1 il: 26 Marzo 2013 23:53:52 »
devi eseguire il filtro manualmente

Offline riccardob

  • Post: 50
Re: Cambiare colore titolo conversazione e colore etichette
« Risposta #2 il: 06 Aprile 2013 16:53:31 »
devi eseguire il filtro manualmente

Ok Grazie sono riuscito a mettere le etichette di colore diverso per ogni mittente.

Per quanto riguarda CONVERSATION, posso cambiare colore per esempio all'ultima email arrivata?Ho la visualizzazione verticale e sarei felice se potessi cambiare colore alle conversazioni.
Grazie

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.