Autore Topic: thunder è già avviato ma non risponde  (Letto 1607 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline maxma62

  • Post: 75
thunder è già avviato ma non risponde
« il: 17 Marzo 2013 13:39:35 »
Salve,
ogni tanto dopo aver già avviato thiunderbird e ridotto ad icona se lo riavvio grande mi compare questo avviso:

Thunderbird è già avviato, ma non risponde. Per aprire una finestra si deve prima chiudere il processo esistente di Thunderbird o riavviare il sistema.

clicco gestione attività ma nella lista non compare thunderbird e mi tocca riavviare il sistema.
Si può risolvere?

sistrema operativo Windows 7
anrivirus avast 8
firefox 19
thunderbird

max

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35966
Re: thunder è già avviato ma non risponde
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2013 14:50:01 »
Segui queste indicazioni: http://support.mozilla.com/it/kb/Firefox%20%C3%A8%20gi%C3%A0%20avviato%20ma%20non%20risponde
Sono per Firefox ma le modalità di operare per risolvere il problema sono le stesse anche per Thunderbird, occorre solo sostituire le ricorrenze "firefox" con "thunderbird".  :)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.