Ciao, come si fa un nuovo profilo su firefox? Non voglio perdere tutte le impostazioni del mio profilo e le mie estensioni però !!
Quei video di mediaset riesco a vederli solo su internet explorer 9 con pubblicità prima di ogni video, ho win 7 x64 ultimate.
Neanche su Opera ultima versione riesco a farli partire. mentre film in streaming da vk.com riesco a farli partire solo da opera, e su firefox non partono.
edit: ok ho cercato su google e ho trovato come creare un profilo, l'ho creato e ho visto che ora si vedono anche da firefox quei filmati, e ci sono le pubblicità prima. ma solo col profilo nuovo riesco a vedere quei filmati, sarà colpa di qualche estensione che ho.
qualcuno mi sa' dire da quale estensione dipende questo blocco dei video di mediaset?
ho questi componenti aggiuntivi : adblock plus , block site, colorful tabs,copy links, download helper, downthemall, epub reader, flag fox, flash block, ghostery, google translator for firefox, grease monkey, leet key, noise, quickjava, skype click to call, svuota cache, text area cache, tv fox, url lister.