Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: system_update.exe  (Letto 1728 volte)

Offline manuel90

system_update.exe
« il: 25 Febbraio 2013 14:42:20 »
Buon Giorno.Da quando ho aggiornato firefox alla versione 19,mi compare la finestra dove c'è scritto system_update.exe e mi chiede se voglio salvare questo file.Faccio annulla,ma compare sempre.Ho letto che è una toolbar,ma non voglio installarla,mi sapreste dire cos'è- e come si risolve il problema per toglierlo dal mezzo?Anche perchè mi dice chiaramente "È stato scelto di aprire",nonostante tutto si apre solo e io non ho voluto aprire nulla.Grazie a tutti.

Offline miki64

• Moderatore
Re: system_update.exe
« Risposta #1 il: 26 Febbraio 2013 19:14:58 »
Non mi sembra un problema diretto di Firefox ma una rogna del sistema operativo, comunque per togliere qualsiasi dubbio potresti inserire uno screenshot?
Come inserire immagini nei post

Edit: è questo il tuo stesso problema?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=57877.msg387134#msg387134
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2013 19:19:20 da miki64 »

Offline Faus-74

« Risposta #2 il: 26 Febbraio 2013 19:48:11 »

Offline manuel90

« Risposta #3 il: 26 Febbraio 2013 20:46:30 »
Grazie.Volevo mettere l'immagine ma vi volevo mettere proprio quella del problema e che ho provato 2 modi e non è riusito.Ora è tutto ok,è scomparso da solo,dopo che ho fatto una scansione del pc(nonostante non mi abbia rilevato nulla).Fino a ora non è più comparso.Comunque io non l'avevo installato poichè avevo letto che era una toolbar (mi rompono le scatole le toolbar) e non l'ho installata.Il problema dell'altro utente e molto simile,ma comunque, e capitato con diverse versioni,per tanto io non ho cambiato browser.Grazie :like: