Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Rendere testo bloccato su Firefox  (Letto 1472 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rendere testo bloccato su Firefox
« il: 19 Febbraio 2013 13:50:51 »
Buongiorno a tutti,
sto cercando di rendere bloccata la selezione del testo su un sito web... Tramite questo codice messo nel body: <bodyonselectstart="return(false);" onDragStart="return false;" oncontextmenu="return false" onselectstart="return false" ondragstart="return false"> me lo blocca ovunque, Chrome, IE, Safari ma non in Firefox!!

C'è un modo?

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Re: Rendere testo bloccato su Firefox
« Risposta #1 il: 19 Febbraio 2013 14:01:14 »
Ora non ho modo di provare, ma non potrebbe dipendere da quelle parentesi sul primo "false"?

Re: Rendere testo bloccato su Firefox
« Risposta #2 il: 19 Febbraio 2013 14:48:55 »
Ora non ho modo di provare, ma non potrebbe dipendere da quelle parentesi sul primo "false"?

Ho messo <bodyonselectstart="return false;" onDragStart="return false;" oncontextmenu="return false" onselectstart="return false" ondragstart="return false"> ma non cambia nulla... Il testo me lo fa selezionare ugualmente...

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Re: Rendere testo bloccato su Firefox
« Risposta #3 il: 31 Marzo 2013 09:39:14 »
Aggiungo che Firefox ha opzioni specifiche per il comportamento di javascript, per fortuna. Se vai su Opzioni -> Contenuti -> Avanzate (relativo a js), controlla di avere tutto spuntato (come è nelle installazioni di defauld di Firefox), altrimenti può darsi che tu abbia deciso di ignorare certi comportamenti di js.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.