Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: componente aggiuntivo IE TAB per Mozilla F.  (Letto 822 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pigepo44

  • Post: 80
componente aggiuntivo IE TAB per Mozilla F.
« il: 10 Febbraio 2013 13:32:33 »
Seguo in streaming il  calcio , dei films ed altri avvenimenti televisivi ,uso il programma SopCast,dove mi viene richiesta una installazione del componente aggiuntivo IE TAB,per  avere maggiore velocità di navigazione,cosa mi consigliate al riguardo?.Ho S.O. Vista Home Premium a 32 bit,MSE antivisrus e Outpost firewall.

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: componente aggiuntivo IE TAB per Mozilla F.
« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2013 14:46:41 »
Mi sembra impossibile che IETab possa aumentare la velocità, anzi direi il contrario :-?


Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35798
Re: componente aggiuntivo IE TAB per Mozilla F.
« Risposta #2 il: 10 Febbraio 2013 16:44:31 »
Seguo in streaming il  calcio , dei films ed altri avvenimenti televisivi ,uso il programma SopCast,dove mi viene richiesta una installazione del componente aggiuntivo IE TAB,per  avere maggiore velocità di navigazione,cosa mi consigliate al riguardo?
Ho le stesse perplessità di Gialloporpora, tanto vale aprire le trasmissioni in streaming direttamente con IE (e magari farsi infettare tramite esso...  :mrgreen: ).
Comunque invito l'utente a effettuare queste prove con tali sedicenti consigli da esperto previa creazione di un profilo di test;)


Offline pigepo44

  • Post: 80
Re: componente aggiuntivo IE TAB per Mozilla F.
« Risposta #3 il: 10 Febbraio 2013 17:04:59 »
Ho chiesto consigli agli esperti per chiarire i miei dubbi sul componente aggiuntivo,se era utile o dannoso,grazie dei Vostri suggerimenti e apprezzamenti.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.