Ciao RobertaC.
sono contento che tu abbia deciso di scrollarti di dosso qualsiasi timore reverenziale (per chi e per che cosa poi) e che tu ti sia lanciata in questo QA.
Tutte osservazioni e suggerimenti più che pertinenti.
1. Refuso nato dopo che avevo perso tutte le modifiche apportate online (senza salvarle) a causa di un gesto inconsulto del magic mouse del Mac (proprio "magic"! grrrr). Ho poi riscritto di corsa per non dimenticare...et voilà! Il refuso in agguato.
2. Anch'io avevo dubbi sul titolo (si può modificare quando si vuole). All'inizio, rileggendolo, avevo pensato a "Come utilizzare il supporto per l'accessibilità TalkBack in Firefox per Android" ma avevo dubbi, temendo di travisare completamente il senso.
La tua proposta l'avevo presa in considerazione ma anche lì mi era venuto il dubbio che mettendo "per l'accessibilità" davanti a "in Firefox per Android" si potesse intendere che se non utilizzi TalkBack non puoi accedere a Firefox per Android.
Ma il mio dubbio è scemo perché aveva senso se fosse stato "Come utilizzare il supporto TalkBack per l'accessibilità
in a Firefox per Android". Che giro di parole, che spiegazione da manicomio...
Credo che la soluzione da te proposta "Come utilizzare il supporto TalkBack per l'accessibilità in Firefox per Android" sia OK.
3. Perfetto.
4. Prova a cambiare con il selettore "Articolo per:" o sistema operativo o versione e vedrai che l'indice del contenuto riappare come per magia.
È una cosa che abbiamo segnalato tempo fa a chi di dovere.
5. la soluzione da te proposta mi sembra un ottimo escamotage
Spostarsi su e giù per navigare tra i segnalibri. Navigare nuovamente a destra per passare alla visualizzazione della Cronologia e spostarsi su e giù per navigare tra i siti visitati di recente.
se nulla osta la farei mia.
Vediamo che ne pensa anche Underpass su titolo e su quest'ultima frase e poi modifico di conseguenza.
Grazie ancora per il tuo intervento. Tutti i suggerimenti sono sempre preziosi per la buona resa di un articolo.