Autore Topic: <P> Come utilizzare il supporto TalkBack per l'accessibilità in Firefox Android  (Letto 4157 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Ok capo! :)

Più tardi modifico e se nulla osta approverei.

EDIT: articolo approvato e aggiunto ai sommari. Grazie a tutti per la collaborazione. Con questo dovremmo aver tradotto tutti gli articoli relativi a Firefox per Android. :wink:
« Ultima modifica: 08 Febbraio 2013 12:33:53 da michro »

Offline RobertaC.

  • Post: 18
@michro

Complimenti! Ho appena visto la traduzione pubblicata.

Ho anche visto che hai deciso di adottare praticamente tutte le proposte, spero non ti sia sentito in obbligo :oops: comunque sia, se sono stata utile, mi fa molto piacere.

Citazione
4. Prova a cambiare con il selettore "Articolo per:" o sistema operativo o versione e vedrai che l'indice del contenuto riappare come per magia. :)
È una cosa che abbiamo segnalato tempo fa a chi di dovere.

Grazie mille per l'informazione, con altri articoli non mi era capitato e ho pensato si fosse dissolto l'indice :?

Ciao e ancora complimenti!

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Nessun obbligo. Erano tutte proposte corrette, quindi ho adottato i tuoi suggerimenti senza colpo ferire. :)

Grazie ancora per il tuo QA. Mi auguro che tu possa trovare il tempo per intervenire in futuro controllando anche le prossime traduzioni.
Come detto, tutti i suggerimenti sono sempre preziosi per la buona resa di un articolo. :wink:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Come detto, tutti i suggerimenti sono sempre preziosi per la buona resa di un articolo. :wink:
E anche per la buona resa del nostro bagaglio linguistico, anche se c'è chi - come il sottoscritto - talvolta adora effettuare degli interventi "anomali" per rompere la monotonia delle traduzioni...  :lol:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.