Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Esportare Filtri  (Letto 14251 volte)

Offline Webstudent

Re: Esportare Filtri
« Risposta #15 il: 07 Maggio 2016 21:31:01 »
mi sa che non ha la possibilità di esportare i filtri, perchè poi alla fine credo che i "programmatori" di tiscali si dicono:
<Intanto useranno l'imap e SOTTOSCRIVERANNO solo le cartelle che vogliono..> 

Offline max1210

« Risposta #16 il: 08 Maggio 2016 21:19:37 »
Buonasera.
È proprio vero, pazzesco. Ho curiosato anche nella webmail di Libero, nessuna possibilità di esportare o importare i parametri dei "filtri" (eufemismo!). Incuriosito da questo fatto, ho verificato tra i miei vari account che hanno una webmail, e solo Gmail permette d'importare un file per i Filtri, niente e nessuna possibilità di esportazione. Anche Yahoo non permette queste operazioni. Salvo per tutti miei sviste sempre possibili. Probabilmente sono tutti talmente sicuri di avere un mega servizio mail che ritengo impossibile che qualcuno fugga dai loro servizi, magari proprio verso un -vero- Client-. Bah!  :sbat:   

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #17 il: 09 Maggio 2016 20:17:26 »
Eh eh eh eh!  :lol:
Bella scoperta... ma me l'aspettavo. Da queste cose si capisce la forza dell'open source e la non lungimiranza del closed source!
Nessuno dei fornitori dei servizi email ha un'opzione di esportazione ma un solo servizio ha quello di importazione dei filtri... ma che cosa importano se nessuno esporta?
Forse i filtri di un programma open source?  :fischio: