edit. sbaglio mio!
nuovo testo:
non so se c'entra con l'argomento, credo di sì perchè il changelog faceva riferimento ai pixel ed al rendering immagini "migliorato" (diciamo migliorato ehmmm
ora questi utenti si lamentano del testo pixelato, io mi aggiungo per dire che mi sembra che lo smooth scrolling verticale sia un pelino peggiorato rispetto a prima! (NON scattoso, questo no, ma "effetto panning in HD" diciamo: se voi leggete qualcosa e contemporaneamente fate un piccolo scroll, riuscite a leggere avanti oppure le righe di testo ballano al punto da impedirvi la lettura "in leggero movimento".
lo so che bisogna leggere da fermi e non scrollando, tuttavia...anche al colpo d'occhio dà fastidio

più che una lamentela (=> con lo scrolling legato all'accelerazione così come nei panning sul DTT non si possono fare miracoli, questo lo so) era l'occasione per chiedere se questo è un peggioramento riconducibile all'argomento del 3d e se anche voi lo notate, rispetto all 17.
(complimenti invece per il "lag", immagino legato al nuovo motore: ora lo switch tra schede in corrispondenza di immagine jpeg pesante -e che occupa 12MB di ram FF da sola!!- NON c'è più lag, prima dovevo contare fino a 5! bene).
ciao.