Autore Topic: Account separati ma messaggi mischiati  (Letto 2542 volte)

Offline Hijikata

Re: Account separati ma messaggi mischiati
« Risposta #15 il: 12 Gennaio 2013 14:04:12 »
Sono andato su alicemail.it e l'account di virgilio era collegato. L'ho rimosso e ho fatto una prova facendomi arrivare una mail, non è arrivato il doppione  :P

Però è strano, io l'account di virgilio sul sito di alice l'avevo collegato mesi fa, dato che mi trovavo all'estero volevo controllare su alice mail entrambi gli account. Poi tornato in Italia me ne sarò dimenticatom ma comunque dall'estate non si è mai verificato l'inconveniente su thunderbird, è cominciato solo da qualche giorno, senza che io cambiassi nulla. Mah

vabè vi chiedo scusa per la perdita di tempo. Resta un mistero, comunque, ma almeno è risolto

Offline lucasali

• Moderatore
« Risposta #16 il: 12 Gennaio 2013 15:47:46 »
se accedi all'interfaccia web di alice la vedi quell'email oa la vedi solo su tb?
se la vedi fai questa prova:
chiudi tb
accedi agli account solo tramite l'interfaccia web
chiedi a qualcuno di mandarti una email all'account virgilio e verifica dove arriva

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #17 il: 12 Gennaio 2013 21:16:20 »
Sono andato su alicemail.it e l'account di virgilio era collegato. L'ho rimosso e ho fatto una prova facendomi arrivare una mail, non è arrivato il doppione  :P
...e comunque dicci dove abiti chè io e lucasali veniamo a trovarti con un randello nodoso...  :fischio: