Autore Topic: Visualizzare schede tablet su desktop  (Letto 1650 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline scott

  • Post: 4
Visualizzare schede tablet su desktop
« il: 27 Dicembre 2012 09:58:08 »
Ciao a tutti. Come da titolo vorrei visualizzare le schede che apro dal tablet sul desktop: ho notato che in cronologia esiste una voce "schede da altri computer" che però mi fa accedere ad una pagina di firefox sync vuota. Sul tablet esiste quella comodissima icona a forma di computer in alto a sinistra che mi da la lista di tutte le schede aperte sul desktop, possibile che non esista per la versione fissa?
Utilizzo  FF 17 su kubuntu 12.04 e  FF 17 su Samsung Galaxytab 2 10.1 senza modifiche.
Grazie

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Re: Visualizzare schede tablet su desktop
« Risposta #1 il: 27 Dicembre 2012 11:28:55 »
Ciao, scusa le domande (mea culpa ma non sono riuscito a capire perfettamente il problema).

Hai configurato Sync sul tuo computer? Hai aggiunto il tuo tablet all'account Sync?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=35164.0#post_FirefoxHome

EDIT:
rileggendo meglio il tuo messaggio forse ho capito. Ho sincronizzato il mio smartphone con il mio account sync ma sul computer non mi fa vedere le schede aperte sullo smartphone, mentre sullo smartphone posso vedere quelle aperte sul computer. Non so se sia il comportamento corretto o se questa funzione Sync non sia stata implementata per i dispositivi portatili.
« Ultima modifica: 27 Dicembre 2012 12:04:02 da michro »

Offline scott

  • Post: 4
Re: Visualizzare schede tablet su desktop
« Risposta #2 il: 27 Dicembre 2012 12:32:04 »
Esatto, mi pare che neanche la funzione di vedere le schede del fisso sul tablet fosse presente fin dall' inizio ma ho dato per scontato che esistesse anche per il caso inverso. Se così non è aspetterò con pazienza.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.