Buonasera.
Il titolo non dice tutto
Ho un cliente con parecchi terminali
Su uno di questi, dopo un blocco misterioso che li ha costretti a spegnere forzatamente il pc (Win XP), alla riaccensione non sono più riusciti ad entrare in TB perchè diceva che un'altro Thunderbird era già in esecuzione.
Chiusa l'applicazione da Task manager
Quando finalmente TB è ripartito... non trova più nulla e propone la configurazione di un nuovo account
Specifico che la cartella che contiene le mail è sul server (F:\POSTA\TERM3\.....)
Ho controllato in C:\Documents and Settings\[nome utente]\Application Data e ho trovato il profile.ini (che rimanda alla corretta cartella su f:)
Ho provato ad eliminare, sul server, inbox.msf e a riaprire il programma
Stesso problema
Ho scaricato e installato ImportexportTools ma, quando lo eseguo mi propone solo l'esportazione
A peggiorare la situazione: c'era installato anche Lightning che si sincronizzava con un calendario di google
Domani mattina (06/12 alle 10) vado dal cliente... cosa posso tentare?
Grazie fin d'ora