Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: <P> Come leggere i PDF salvati in Firefox per Android  (Letto 1744 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
« Ultima modifica: 27 Novembre 2012 23:21:27 da michro »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:Come leggere i PDF salvati in Firefox per Android
« Risposta #1 il: 27 Novembre 2012 19:49:28 »
Ancora Android? Ma non eri un fan della Mela?  :P

Ti piace questo paragrafo
Citazione
Alcuni telefoni Android dispongono di un lettore PDF predefinito che non è compatibile con i PDF creati in Firefox non consentendone la lettura.
se ci aggiungiamo questo?
Citazione
Alcuni telefoni Android dispongono di un lettore PDF predefinito che non è compatibile con i PDF creati in Firefox, non consentendone quindi la lettura.
Ah, la virgola te la metto ma fa' conto che non ci sia...  :P

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:Come leggere i PDF salvati in Firefox per Android
« Risposta #2 il: 27 Novembre 2012 19:52:26 »
Ciao, io la voce "Salva come PDF" ce l'ho direttamente nel menu, senza passare per "Altro".

Va bene anche la correzione di Miki, al netto naturalmente della virgola :P

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re:Come leggere i PDF salvati in Firefox per Android
« Risposta #3 il: 27 Novembre 2012 20:00:39 »
Sono sempre un fan della Mela ma la Mela purtroppo non è un fan di Firefox! Qualcuno deve pur fare questo sporco lavoro ah ah ah! :P

Quella frase mi stava antipatica... la tua soluzione mi sembra migliore. :wink:

Underpass, in effetti l'articolo originale non passa per "Altro" e mi era venuto il dubbio che (articolo scritto da M. Luna in maggio 2012) avessero dimenticato un passaggio perché io invece devo passare attraverso "Altro". Dipenderà dal dispositivo? Non credo dalla versione di Firefox visto che entrambi abbiamo la 17.
Come la mettiamo? Metto il percorso come da originale "sopprimendo l'Altro"?  :P

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:Come leggere i PDF salvati in Firefox per Android
« Risposta #4 il: 27 Novembre 2012 20:04:12 »
Michro, io ora ho aggiornato alla 18 (in quanto uso il ramo Beta) e quella voce l'ho nel primo menu. A 'sto punto mi rimetto la 17 (che tra l'altro funziona bene) e ti dico.

Edit: ok hai naturalmente ragione tu, e quindi ti anticipo che nella 18 la voce di menu sarà spostata :)
« Ultima modifica: 27 Novembre 2012 20:22:04 da Underpass »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re:<P> Come leggere i PDF salvati in Firefox per Android
« Risposta #5 il: 27 Novembre 2012 23:30:23 »
E allora grazie per essere sceso dal ramo e avermi dato la conferma che ero ancora sano di mente :lol:

Mi sa che anche qui si va come i gamberi visto che la versione en-US online presumo fosse fatta con una versione di Firefox per Android piuttosto obsoleta
e nella 18 si tornerà all'antico. All'uscita della 18 ne terrò conto (chissà se qualcuno si prenderà la briga di aggiornare gli articoli originali, visto l'andazzo...).

Apportata modifica suggerita dal prode Miki "al netto naturalmente della virgola" :P

Approvato e aggiunto ai sommari.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.