Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Sincronizzare più rubriche  (Letto 985 volte)

Offline AndreaCima

Sincronizzare più rubriche
« il: 23 Novembre 2012 10:02:00 »
Buongiorno,

ho già provato a cercare ma non trovo nulla in merito, vorrei sapere se esiste un componente aggiuntivo, che sincronizzi ( con gmail) più rubriche. Utilizzo Zindus ed è molto utile, ma avrei la necessità di creare più rubriche e Zindus, ne sincronizza solo una ( Rubrica Personale).

Ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta.

Saluti

Offline AndreaCima

Re:Sincronizzare più rubriche
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2012 10:25:31 »
Niente ragazzi!! non ce soluzione?

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #2 il: 24 Novembre 2012 12:52:11 »
Nel frattempo hai fatto una  :cerca: ?
Ok, la ricerca della piattaforma SMF non c'è (purtroppo e spero momentaneamente) più, però qualcosa su Zindus la troverai per forza!  :)

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 24 Novembre 2012 12:57:48 »
@miki, come non c'è la ricerca?
Campo "Ricerca" in alto a destra nella pagina visualizzata per la ricerca normale, clic su "Ricerca" (dopo le voci Indice, Aiuto) in alto a sinistra sotto avatar e "Salve nome utente" per accedere alla ricerca avanzata. :wink:

Offline AndreaCima

« Risposta #4 il: 26 Novembre 2012 08:28:37 »
Buongiorno,

come ho già accennato, ho fatto delle ricerche, ma ho trovato informazioni che già conosco. Tipo come si utilizza Zindus, e come già detto, io attualmente utilizzo Zindus, in alternativa, cerco un componente aggiuntivo che sia in rado di tenere aggiornate più rubriche tra più computer...

grazie

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
« Risposta #5 il: 26 Novembre 2012 09:49:40 »
Secondo me ti conviene chiedere direttamente a quelli di Zindus scrivendo (in inglese) a support@zindus.com

Ciao :)

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #6 il: 26 Novembre 2012 09:54:41 »
Scusami dell'OT, AndreaCima.

@miki, come non c'è la ricerca?
Campo "Ricerca" in alto a destra nella pagina visualizzata per la ricerca normale, clic su "Ricerca" (dopo le voci Indice, Aiuto) in alto a sinistra sotto avatar e "Salve nome utente" per accedere alla ricerca avanzata. :wink:
Ogni volta che lo utilizzo io appare questo:
Citazione
Si è verificato un errore!
A causa del carico eccessivo sul server, la funzione di ricerca è stata automaticamente e temporaneamente disabilitata. Riprovare più tardi.
:oops:

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
« Risposta #7 il: 26 Novembre 2012 10:07:55 »
Ogni volta che lo utilizzo io appare questo:
Citazione
Si è verificato un errore!
A causa del carico eccessivo sul server, la funzione di ricerca è stata automaticamente e temporaneamente disabilitata. Riprovare più tardi.
:oops:

Provato adesso e funziona.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #8 il: 26 Novembre 2012 10:15:55 »
Aaaaaahhhh.... finalmente!  :D
Grazie!   ;)

Offline MarcoPau

Re: Sincronizzare più rubriche
« Risposta #9 il: 14 Luglio 2014 00:46:39 »
Riprendo questa vecchia discussione. Alla data di oggi, avendo due account google e volendo sincronizzare tra di loro le due rubriche e con il pc + cellulare, essendo fuori uso questo Zindus, cosa è preferibile usare? E' un po' che voglio passare a Thunderbird dal mio vecchio client e questa sarà la volta buona mi sa! Posto che ci sia un surrogato valido di Zindus, che a quanto leggo in giro da tutti funzionava egregiamente per questo tipo di operazione...

Grazie a tutti.