Ciao App, ho dato un'occhiata alla tua ultima revisione. Segnalo alcune cosette
Nell'introduzione
Firefox for Android provides a basic level of control over privacy-related data.
Io metterei:
Firefox per Android fornisce un livello base di controllo sui dati relativi alla privacy. (se l'inglese e l'orario non mi ingannano)
The following tutorial demonstrates how to clear all private and historical data from your browser.
tua traduzione
Nella spiegazione di seguito viene illustrato come cancellare tutti i dati personali e storici dal browser.
per uniformare il tutto con gli altri articoli già tradotti e visto che si tratta di una video guida in inglese, proporrei
Il video seguente (in inglese) mostra come eliminare tutti i dati personali e storici da Firefox per Android. (scegli tu se vuoi mantenere "eliminare" o "cancellare")
La sezione è
Privacy e sicurezza (non Privacy & Sicurezza)
Senza fare troppi giri di parole metterei
Toccare Elimina dati personali nella sezione Privacy e sicurezza della schermata Impostazioni.
Infine
A notification appears confirming your data was cleared.
tua traduzione
Verrà visualizzata una finestra che conferma la rimozione dei dati.
se non erro appare una
notifica (non una finestra)
Vai tranquillo e non preoccuparti per le continue segnalazioni, ci siamo passati (e continuiamo a passarci) tutti. Dopo un po' si acquisiscono gli automatismi di base e il tutto diventa più fluido e meno "barboso".