Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: [Risolto] non vedo video su firefox, problema flash ma è installato.  (Letto 23402 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9114
Re: [Risolto] non vedo video su firefox, problema flash ma è installato.
« Risposta #45 il: 18 Novembre 2012 19:31:27 »
Se Firefox portable con Flash portable ti funziona usa questa soluzione, finché chi ne sa di più troverà perché si presentano problemi le con versioni installate.

Nel tuo caso sembrerebbe esserci anche un problema nel PC se la stessa situazione la riscontri con Internet Explorer che usa una versione di Flash realizzata diversamente.
Si tratta dello stesso problema? Non lo so, potrebbe.
Come risolvere con Internet Explorer? Non ne ho idea e non rientra fra i temi di questo forum, mi dispiace.

Offline Ronnie91

  • Post: 3518
Re: [Risolto] non vedo video su firefox, problema flash ma è installato.
« Risposta #46 il: 18 Novembre 2012 19:39:21 »
Ultima prova, disinstalla Flash con l'uninstaller di Adobe e poi reinstallalo sia nella versione plugin che ActiveX.

Offline vdl

  • Post: 2
Re: [Risolto] non vedo video su firefox, problema flash ma è installato.
« Risposta #47 il: 03 Giugno 2013 10:23:18 »
Buongiorno a tutti.
Il mio FF 21.0 mi continua a chiedere l' installazione del flash solo dal mio utente.
se entro nel PC con altro utente funziona perfettamente.
Nel FF dell' utente funzionante risulta installato il plugin macromedia shockwave che nell' altro utente invece manca.

La versione di Adobe Flash installata è flashplayer11x32_mssd_aaa_aih
Stesso risultanto downgradando alle versioni precedenti.

Sicuramente la causa è una chiave di registro del mio utente (una hash del NTUSER visto che ho provato a migrare su un altro PC con lo stesso risultato) ma non sono capace di trovarla.  :sbat:

Anche l' aggiornamento di un applicazione in Access dal sito di un mio fornitore non funziona dal mio utente ma da un altro sì. Credo che il problema sia correlato.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: [Risolto] non vedo video su firefox, problema flash ma è installato.
« Risposta #48 il: 03 Giugno 2013 10:35:05 »
E' possibile che vi siano dei problemi relativi ai permessi sul file system o sul registro. Alla fine direi che comunque non è un problema relativo a Firefox e magari potresti risolvere rivolgendoti a qualche forum di informatica generale (come html.it).

Per inciso, se così fosse il problema dovresti averlo anche su altri browser (ad esempio Opera - credo che Chrome utilizzi un plugin diverso).

Offline vdl

  • Post: 2
Re: [Risolto] non vedo video su firefox, problema flash ma è installato.
« Risposta #49 il: 03 Giugno 2013 11:58:36 »
Grazie per la risposta. Windows IE non ha problemi.

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: [Risolto] non vedo video su firefox, problema flash ma è installato.
« Risposta #50 il: 05 Giugno 2013 12:34:21 »
Windows IE non ha problemi.
IE non ha problemi perché utilizza un plugin diverso e la stessa cosa fa Chrome.

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.