Iceberg, perdonami, ma se Mozilla non partorisce un crash report **interpretabile**, non si andrà avanti MAI PIU' (sì, sarà introdotta la firefox bar per intergrarsi con i social network..bella roba!). Adobe sta implorando Mozilla
We're very much looking forward to the enhanced crash reporting in production Firefox releases.
ma Mozilla è dura d'orecchi. Date la colpa ad Adobe soltanto, e vedrete il successo di Firefox!!
Mi scuso ancora per aver espresso il mio pensiero.
Scusa Iceberg, mi sembra che dimestichezza con l'informatica tu ce l'abbia ed in misura superiore a tutti gli altri utenti del forum, mi sembra che Adobe si dia da fare per risolvere i problemi legati alla sandbox (protected mode), ma sei d'accordo che se ad OGNI crash proveniente da tutti gli utenti del pianeta corrispondesse un report *preciso ed intelligibile*, ti sembra che gli ingegneri non troverebbero la soluzione in poche ore DOPO essere riusciti a riprodurre in laboratorio il crash? no perché se il crash non è riproducibile allora allora non serve proseguire con segnalazioni e lamentele.
Vabbe, magari "per mestiere" dovrai dire che sono gli ingegneri di Adobe a non sapere leggere il report, tutti ignoranti?
oppure mozilla fa fare un corso speciale agli ingegneri di adobe... segnalo di sfuggita che adobe consiglia in più di qualche 3d di passare (momentaneamente) ad altro browser: a livello mondiale non vi fa una bella pubblicità, ma hanno davvero torto marcio??
ma se la stessa Mozilla americana fa spallucce, cosa potete fare voi?
Grazie e scusate se ho fatto questo mio punto della situazione. Dal particolare all'universale, ma l'universale è la somma dei vari particolare
PS: per il momento io non mi lamento!!! desideravo darvi solo il quadro della situazione, ma sicuramente anche voi leggete i forum.
PPSS: se il report PUNTUALMENTE non serve a NULLA (ripeto: NULLA! --suvvia siamo sinceri, presto è Natale, dobbiamo esserlo
che si fa? si inventa un report comprensibile? si fanno fare corsi serali integrativi agli ingegneri di adobe aventi come titolo >esegesi dei report mozilliani<? si riempiono pagine di forum? tutta colpa di flash (perché la sandbox non va a toccare nulla in firefox)? se magari mi suggerisci una risposta efficace e concreta sul da farsi, io (da ambasciatore) posso tranquillamente sentire uno sviluppatore di adobe: noi Italiani abbiamo inventiva ed intuizione anche in campo ingegneristico-informatico, magari potrebbe scaturire qualche spunto interessante e risolutivo, mai dire mai (dico sul serio, stavolta non c'è ironia nel mio intervento).