Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: [info] Adobe Flash Player 11.5.502.110 "download"  (Letto 2596 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jabdimelborn

  • Post: 33
    • Profilo Twitter
[info] Adobe Flash Player 11.5.502.110 "download"
« il: 09 Novembre 2012 18:18:28 »
...Ciao a tutti, oggi Adobe Flash Player mi ha chiesto di scaricare la nuova versione 11.5.502.110...
...visti i problemi avuti in passato con FF, volevo sapere se si e' a conoscenza di bug legati alla versione v.16.0.2 di Firefox...

ciauz^^,
Jab

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: [info] Adobe Flash Player 11.5.502.110 "download"
« Risposta #1 il: 09 Novembre 2012 18:45:16 »
Che ci risulti no.

Ciao :)

Offline shonnyno

  • Post: 1244
Re: [info] Adobe Flash Player 11.5.502.110 "download"
« Risposta #2 il: 09 Novembre 2012 18:49:31 »
I bug ci sono sempre e sempre ci saranno, è fisiologico. tuttavia hanno fatto molti miglioramenti in flash 11.5: ad es. anche con molti video YT ed anche chiudendo firefox con le schede YT aperte, non ho più crash xul.exe alla chiusura del browser, pur tenendo attivata accelerazione flash e firefox e la sandbox. Certo il meccanismo è delicato, però ti consiglio di provare con la nuova 11.5!
PS: ciò che mi preoccupa di più di Mozilla, come filosofia, è l'invito che fanno ad usare sempre aurora perché in questo modo il crash report è per loro più comprensibile e quello legato a flash plugin è più dettagliato. Siccome lo ripetono dalla vers. 14 (usa la 15; con la 15, usa la 16, con la 16: usa aurora perché il report è più efficace)...mi sento preso in giro ;) e questo non va bene. Al momento Adobe sembra più volonterosa di Mozilla, a mio avviso ed in base ai rapporti avuti con entrambi.
Cmq installa la 11.5: miglioramenti ci sono sempre anzi come dicevo mi hanno risolto il problema di xul con sandbox attiva, problema apparso conla 11.4 !! ;)
« Ultima modifica: 09 Novembre 2012 18:58:37 da shonnyno »

Offline pirampepe

  • Post: 2
Re: [info] Adobe Flash Player 11.5.502.110 "download"
« Risposta #3 il: 11 Novembre 2012 21:59:37 »
Che ci risulti no.

Ciao :)
ciao,
putroppo sì!
come anche nelle versioni precedenti, con Firefox 16.0.2 e Flash 11.5.502.110 riscontro continui crash e impossibilità di visualizzare e/o riprodurre video flash (es: youtube e altri); mi chiede sempre continui aggiornamenti anche più volte al giorno e anche durante una stessa sessione; dopo l'aggiornamento...funziona tutto ma poi..... punto e a capo. Ma..... (e qui viene il bello...) da quando ho disattivato il "Silverlight plug-in 4.1.10329.0" che avevo attivo nei componenti aggiuntivi.... beh... i problemi sembrano essere risolti (spero) definitivamente. Sarà vero?....... ai posteri.......
ciao

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: [info] Adobe Flash Player 11.5.502.110 "download"
« Risposta #4 il: 12 Novembre 2012 07:16:35 »
Un bug non è qualcosa che affligge solo te. Un bug è qualcosa di riproducibile sempre anche sulle macchine di altri e non è questo il caso. ;-)

Sicuramente tu hai un problema, ma non si tratta di un bug. ;-)

Hai provato ad aggiornare Silverlight alla versione 5?

Ciao :-)

Offline pirampepe

  • Post: 2
Re: [info] Adobe Flash Player 11.5.502.110 "download"
« Risposta #5 il: 12 Novembre 2012 22:21:51 »

Hai provato ad aggiornare Silverlight alla versione 5?

Ciao :-)

ciao,
beh....sì (a seguito di questo tuo suggerimento  :wink:) ho provato e ... non cambia niente, nel senso che poi, tenendo Silverlight attivo nei componenti aggiuntivi, flash (o firefox  8)) va di nuovo in crisi.... esattamente come prima; disattivando nuovamente il Silver, flash non da più problemi; ergo, non sarà certamente un bug come giustamente dici, ma ritengo che qualche piccola e leggera incompatibilità o qualche infinitesimale e impercettibile conflitto o chiamiamolo come preferite.... ci dovrà pur essere (considerando, tra l'altro, che tra i componenti aggiuntivi non ho niente di "invasivo" all'infuori di Java).  In ogni caso, considerando che il Silver già non lo sopportavo.... e che la sua disattivazione non mi pesa e mi ha risolto pure il problema.... sono contento così.... e così me lo tengo.
PS: la mia voleva solo essere una "segnalazione" di un esperienza che, magari, a qualcuno potrebbe risultare utile per risolvere un analogo problema.

ciao  :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.