I bug ci sono sempre e sempre ci saranno, è fisiologico. tuttavia hanno fatto molti miglioramenti in flash 11.5: ad es. anche con molti video YT ed anche chiudendo firefox con le schede YT aperte, non ho più crash xul.exe alla chiusura del browser, pur tenendo attivata accelerazione flash e firefox e la sandbox. Certo il meccanismo è delicato, però ti consiglio di provare con la nuova 11.5!
PS: ciò che mi preoccupa di più di Mozilla, come filosofia, è l'invito che fanno ad usare sempre aurora perché in questo modo il crash report è per loro più comprensibile e quello legato a flash plugin è più dettagliato. Siccome lo ripetono dalla vers. 14 (usa la 15; con la 15, usa la 16, con la 16: usa aurora perché il report è più efficace)...mi sento preso in giro
e questo non va bene. Al momento Adobe sembra più volonterosa di Mozilla, a mio avviso ed in base ai rapporti avuti con entrambi.
Cmq installa la 11.5: miglioramenti ci sono sempre anzi come dicevo mi hanno risolto il problema di xul con sandbox attiva, problema apparso conla 11.4 !!