Ciao,
spesso mi capita di ricevere questo msg quando provo a mandare una mail, a volte si sblocca dopo qualche minuto senza che io debba toccare nulla e il msg arriva senza che io abbia fatto alcuna modifica, diciamo "come gli gira".
Considerate che, l'account è su Aruba e da webmail funziona tutto, ho già aperto più volte il ticket con loro ma di fatto non c'è una spiegazione dal lato loro, temo proprio che sia TB e a me quelle email servono per lavoro e non mi va di passare ad un altro client di posta perchè adoro Mozilla .
Il messaggio di invio email non riuscita è il seguente:
"Il server SMTP smtps.aruba.it sembra non essere in grado di gestire le password cifrate. Se si è appena impostato l'account provare ad impostare 'Password normale' come 'Metodo di autenticazione' in 'Impostazioni account | Impostazione Server'. Se invece funzionava ed improvvisamente ha smesso di funzionare contattare il proprio fornitore di posta elettronica."
Sono con Windows 7 64 bit,
configurazione :smtp senza pwd cifrata, porta 587, nessuna cifratura, pwd su connessione non protetta
TB ver 16.0.2
grazieeee