Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: copia/incolla traduttore non funziona con Firefox  (Letto 11062 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22329
Re: copia/incolla traduttore non funziona con Firefox
« Risposta #60 il: 08 Novembre 2012 09:06:37 »
volevo chiederti come si rimuove una discussione che ho creato? so che si clicca sul cancellino che sta poco sopra al numero dell'ip ma non me lo rimuove.
per "cancellino" intendi quell'icona sopra a "Segnala al moderatore" e l'ip? Se così, quell'icona rappresenta "un foglietto con una matita" e serve per modificare il proprio messaggio (svolge la stessa funzione del pulsante modifica). A meno che, essendo io moderatore non mi appaia un'icona diversa da quella che vedi tu. Non ricordo cosa visualizzavo prima di diventare moderatore.

Se vuoi che una discussione venga eliminata scrivi un messaggio nella discussione che ti interessa chiedendo che venga rimossa.
Il primo moderatore o amministratore che legge la richiesta provvederà alla rimozione.

Offline Schwanz

  • Post: 1466
Re: copia/incolla traduttore non funziona con Firefox
« Risposta #61 il: 08 Novembre 2012 09:26:16 »
si era quel simbolo che mi riferivo, pensavo fosse diverso del pulsante modifica.

ok la prossima volta lo scriverò. grazie

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.