Ciao a tutti, vorrei segnalare una cosa poco piacevole.
Uso firefox, soddisfatto da anni ormai.
Ora con l'ultimo aggiornamento è nato un problema.
Sembra che la versione 16 e poi la 16.0.1 non funzioni bene.
Si verifica un problema con i tag dei forum con tecnologia MyBB (almeno così mi hanno detto i "tecnici" di un forum a cui sono iscritto e che hanno consigliato di non aggiornare firefox quindi di restare con la versione 15.0.1 almeno fino a che tale problema non sarà risolto) in pratica i tag dei forum MyBB dicono che diventano grigi ed inutilizzabili quindi diventa di fatto difficile navigare, postare messaggi ecc.
Io non ho avuto problemi, perchè non avendo ancora effettuato aggiornamento dalla 15.0.1 che ho ancora, ho notato il messaggio ed ora ben mi guardo dall'aggiornare firefox.
Vorrei quindi segnalare, qui, questa cosa. Cioè che tanti utenti di questo forum, hanno aggiornato alla versione 16 ed ora hanno problemi e per navigare devono momentarnamente usare altri browser.
Io appunto di mio non ho problemi, avendo ancora su la 15.0.1 desidererei solo dire però che trovo, poco piacevole il fatto che all'aggiornamento di un browser si verifichino tali disguidi.
Non sarebbe meglio aggiornare, non dico ogni 2 anni, ma non ogni mese, e prima di pubblicare un'aggioramento, essere un pò più sicuri che tale aggioramento sia valido e "senza problemi", almeno così macroscopici.
Scusate, non è per criticare, ripeto uso in modo felice, firefox da anni, però aggiornare convinti che ciò porti del positivo, e trovarsi invece problemi tali che non si può usare più il browser amato, insomma...
Meno male che io nel frattempo non avevo aggiornato.