Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: <P> Informazioni su Mozilla Persona  (Letto 3435 volte)

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: <P> Informazioni su Mozilla Persona
« Risposta #30 il: 27 Ottobre 2012 12:46:01 »
Forse "Sicurezza e privacy"

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #31 il: 27 Ottobre 2012 13:38:58 »
Ok, ora finisco l'altro, aspettavo fosse approvato questo prima, è già tradotto comunque.

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #32 il: 27 Ottobre 2012 16:23:23 »
Sommari aggiornati. Nelle FAQ, inserito l'articolo nella sezione "Sicurezza e privacy".

@gialloporpora, non so se avendo fatto la prima stesura dell'altro articolo relativo a Persona ti sia arrivata anche la notifica via email di una recente modifica che hanno fatto gli en-US.

Comunque se non hai ricevuto la notifica, la variazione (modestissima) la puoi controllare qui:
https://support.mozilla.org/en-US/kb/how-do-i-manage-my-persona-account/compare?locale=en-US&to=32911&from=32313

Naturalmente aggiorna la tua traduzione quando hai tempo, perché ho letto che l'ultimo commit relativo al Firefox Marketplace è andato perso... quindi ti immagino impegnato sul quel fronte. :roll:

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #33 il: 27 Ottobre 2012 16:26:19 »
Si si, ricevute le notifiche e, per l'appunto, mi ha perso l'ultimo commit e mi chiedo ancora il motivo visto che era stato fatto ieri sera :-(