Strano, da quel che mi ricordo, una volta tradotto un articolo si dovrebbe attivare automaticamente la notifica email per l'articolo
Non mi è mai arrivata qualcosa del genere.
Ti era arrivata la notifica che il tuo articolo era stato approvato (con i ringraziamenti in questo caso miei)?
Credimi, mi pare proprio di no (posso non ricordarmi la notifica, ma di sicuro NON posso dimenticarmi i tuoi ringraziamenti!
).
Comunque per attivarla, visto che lo hai tradotto tu, vai alla pagina dell'articolo e fai clic sul link
Attiva notifiche e-mail per le modifiche all'articolo
nella parte sinistra sotto a "Strumenti di modifica" e "Per i collaboratori".
Sai qual è la cosa strana? E' che, come mia abitudine, ho digitato nella ricerca
"attiv" ma non mi appare nulla! Eppure quel testo c'è! Beh, comunque per farla breve ora è attiva.
Questo comunque è il link di quanto devi modificare (se puoi)
https://support.mozilla.org/it/kb/why-do-i-have-two-versions-of-firefox/translate
Non capisco come aggiornare.
A sinistra trovo la Versione 33000 (in inglese) e a destra la Versione 33756, ma quest'ultima è già in italiano!
Se faccio clic su quest'ultima versione mi appare il sorgente
{for mac,linux}
{note}'''Note:''' This article only applies to Windows.{/note}
{/for}
{for not fx16}Updating from Firefox 15.0 to 15.0.1 may not remove the Mozilla Firefox 15.0 entry from the Windows Control Panel list of installed programs. Even though both Mozilla Firefox 15.0 and 15.0.1 are listed, only ONE version of Firefox is installed (15.0.1). This is a bug that will be fixed in a future release so there is no need to do anything.{/for}{for fx16}
Updating from Firefox 15 to a newer version of Firefox may not remove the Mozilla Firefox 15 entry from the Windows Control Panel list of installed programs. Even though both Mozilla Firefox 15 and the newer version are listed, only ONE version of Firefox is installed (the new one). This is a bug that will be fixed in a future release so there is no need to do anything.{/for}
If you already uninstalled Firefox by selecting one of the Mozilla Firefox entries in the list of installed programs, you will need to reinstall Firefox. See [[Install Firefox on Windows]] for instructions.
ma da qui non riesco a venirne fuori per cominciare la mia traduzione.
Dove devo fare clic per iniziare a tradurre, michro?
Scusami per l'ignorantaggine...