Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: <P> Sono presenti due versioni di Firefox nell'elenco programmi del Pannello di  (Letto 3581 volte)

Offline miki64

• Moderatore
Ottime osservazioni, ho fatto tutto (nuovo link sempre al primo post).   :)

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
E torno a domandare: lo cambiamo 'sto slug...? ;)

Offline miki64

• Moderatore
Ma io l'avevo cambiato! Mò ci riprovo!  :o

Offline michro

• Moderatore
Citazione
fai clic sul + della prima sezione in alto "Traduzione della descrizione" che ti farà comparire (come per magia ah ah ah) titolo e slug. Modifichi e fai clic su "Salva descrizione". Mi raccomando, mantieni i trattini "-" tra una parola e l'altra.

Offline miki64

• Moderatore
Ce l'ho fatta?  :?
due-versioni-firefox-in-elenco-programmi

Offline michro

• Moderatore
La modifica non compare nello storico e non è arrivata nessuna notifica.
Mi spieghi come procedi?

EDIT: quando sei andato qui https://support.mozilla.org/it/kb/due-versioni-firefox-in-elenco-programmi/edit/33078 (dove in effetti lo slug risulta modificato) dopo aver fatto clic su "Salva descrizione" poi hai fatto clic in fondo alla parte relativa al contenuto su "Proponi per revisione"? Mi sa di no :wink:
Nella descrizione delle modifiche apportate scrivi solo: slug
« Ultima modifica: 15 Ottobre 2012 18:28:17 da michro »

Offline michro

• Moderatore
Ok, lo slug è andato in porto. :wink:

Aggiorno il link dell'ultima revisione di miki nel primo messaggio della discussione.

Underpass, se nulla osta e se non hai osservazioni da fare direi che si potrebbe approvare.

Offline Underpass

• Amministratore
    • Mozilla Italia
OK mi pare che non ci fosse più niente da rivedere ;)

Offline michro

• Moderatore
Approvi tu o approvo io? :P

Vado di approvazione e aggiungo ai sommari. Nelle FAQ, sezione "Risoluzione dei problemi", ok?

EDIT: fatto.

Miki, grazie per la collaborazione  :wink:
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2012 11:57:25 da michro »

Offline miki64

• Moderatore
Vado di approvazione e aggiungo ai sommari. Nelle FAQ, sezione "Risoluzione dei problemi", ok?

EDIT: fatto.
Mah, era un problema temporaneo... per me potevi anche non inserirlo visto che finirà (mi auguro) nel dimenticatoio.  ;)

Miki, grazie per la collaborazione  :wink:
Di nulla.  :)
Avevo tempo e ci ho provato, approfittandone pure per scoprire la nuova interfaccia di SUMO.
Vuoi un mio parere? L'interfaccia la trovo un po' difficile ma molto professionale e comunque più efficace di prima.
Tante cose che prima leggevo tra voi, io le ho capite solo ora, dopo che ci ho messo le mie zampacce...  :mrgreen:

Offline Underpass

• Amministratore
    • Mozilla Italia
Alcune cose cambieranno ancora (ad esempio la dimensione della colonna dell'editor), qualcosa di interessante dovremmo vederla già entro fine anno.

Offline michro

• Moderatore
In effetti la nuova interfaccia inizialmente può sembrare complicata ma quando ci fai l'abitudine...
Come scritto da Underpass, è ancora in evoluzione e grazie anche ai nostri suggerimenti (ai martellamenti di Underpass :P) e a quelli di altri localizzatori, sta migliorando sempre di più.

Tieni anche conto che da pochissimo è cambiata anche l'interfaccia in generale di SUMO e dei forum di supporto non solo quella degli articoli quindi ci dobbiamo fare l'abitudine un po' anche noi che l'abbiamo vista evolversi.

Mi è capitato di beccarmi in diretta un cambio di interfaccia mentre stavo modificando un articolo, non ti dico lo sbandamento momentaneo nel trovarmi tutta un'altra pagina
davanti al naso.
Credevo di aver combinato chissà cosa e invece avevo avuto solo la "sfiga" di incappare in diretta nel cambio di interfaccia. Un paio di minuti prima o dopo e mi sarei evitato lo spavento :lol:

Offline michro

• Moderatore
Miki, presumo ti sia arrivata la notifica di un nuovo aggiornamento per questo articolo :wink:

Offline miki64

• Moderatore
No....
Citazione
0 MAIL NON LETTE
VAI ALLA CARTELLA IN ARRIVO

Non hai mail non lette.
:?

Offline michro

• Moderatore
Strano, da quel che mi ricordo, una volta tradotto un articolo si dovrebbe attivare automaticamente la notifica email per l'articolo :?

Ti era arrivata la notifica che il tuo articolo era stato approvato (con i ringraziamenti in questo caso miei)?

Comunque per attivarla, visto che lo hai tradotto tu, vai alla pagina dell'articolo e fai clic sul link
Codice: [Seleziona]
Attiva notifiche e-mail per le modifiche all'articolonella parte sinistra sotto a "Strumenti di modifica" e "Per i collaboratori".

Questo comunque è il link di quanto devi modificare (se puoi)
https://support.mozilla.org/it/kb/why-do-i-have-two-versions-of-firefox/translate
Visto che l'hai tradotto dovresti fare anche il "manutentore" di quell'articolo altrimenti io e Underpass alla fine sgobbiamo oltre il necessario per mantenere aggiornati tutti gli articoli... se invece ci dai una mano... :wink: