Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Firefox 15 - Android: pochi compenenti aggiuntivi installabili  (Letto 1648 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline suikoy

  • Post: 24
Salve a tutti, sto usando come da titolo FF15 sul mio tablet android (samsung tab 8.9)
Il mio dubbio è dovuto al fatto che quando cerco nuovi componenti aggiuntivi per FF solo pochi sono installabili (mi esce il pulsante scarica)
Invece x la maggiorparte (sebbene siano compatibili con FF15) non mi esce il pulsante scarica e quindi non li posso installare...
Ad esempio, Adblock Plus si, l'estensione per avere FF sempre in desktop mode no -,-
Che posso fare?

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: Firefox 15 - Android: pochi compenenti aggiuntivi installabili
« Risposta #1 il: 24 Settembre 2012 14:36:24 »
Assolutamente nulla.
Non dipende da te o da noi, ma dagli sviluppatori che rilasciano le proprie realizzazioni supportando o meno la versione mobile del browser. Oltre a segnalare la necessità di avere quel determinato componente aggiuntivo anche sul tuo tablet (direttamente tramite mail o commenti su Addons.Mozilla.org) non penso ci si possa fare granché.

Attendo eventuale smentita di chi utilizza quotidianamente un tablet (o cellulare) Android ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.