Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: mail in uscita  (Letto 1034 volte)

Offline cavillo

mail in uscita
« il: 30 Luglio 2012 22:50:22 »
Salve a tutti, ho un piccolo problema. Ieri cercavo di salvare in bozza una mail per poterla completare in seguito, visto che non sono riuscito a farlo (perchè mi dava errore) ho scelto l'opzione "invia dopo" convinta di riuscire comunque a recuperare la mail. Purtroppo dopo vari tentatividi ricerca non sono riuscita a trovarla e ovviamente ad ogni avvio di T. mi chiede l'invio. Mi chiedo non esiste una cartella di posta in uscita e sopratutto come faccio a recuperare la mail?
Grazie mille per l'aiuto.

Offline Borgata

Re: mail in uscita
« Risposta #1 il: 31 Luglio 2012 09:30:55 »
Temo di no, tale cartella esisteva in Outlook Express e non mi pare ci sia mai stata su Thunderbird.
Ad ogni avvio probabilmente cerca di spedirla proprio perchè cliccando su "invia in seguito" gli stai dicendo di rimandare all'invio successivo, e probabilmente hai impostato Thunderbird per scaricare e inviare la posta automaticamente all'avvio.

Se vuoi scrivere un'email, quindi completarla e spedirla in seguito, puoi semplicemente salvarla e la ritroverai tra le bozze.

Se preferisci avere un'impostazione tipo Outlook Express, puoi usare l'estensione MagicSRL.

Offline lucasali

• Moderatore
Re: mail in uscita
« Risposta #2 il: 31 Luglio 2012 14:18:14 »
sotto "cartelle locali" c'è la cartella "posta in uscita" dove tb "parcheggia" le email prima di inviarle