Salve a tutti
è un po di tempo che il mio client, thunderbird versione 14.0, si comporta in un modo anomalo.
Mi appresto a scrivere un nuovo messaggio, breve o lungo è uguale, l'anomalia è la solita, quando sono pronta per l'invio, clicco su INVIA, e lui è li fermo che pensa, cosa non si sà.
Il fatto è che dopo un po il messaggio parte, la finestra di composizione si chiude ma in realtà, minimizzata ne rimane una completamente nuova e vuota che se tendo di chiudere, nulla non ci riesco, sono costretta per uscire da questo situazione a chiudere proprio il client, allora si che si chiude anche la finestra.
Già è strano la seconda finestra, la cosa più inquietante è che sono costretta ad uscire dall'applicazione ( il client) per poterlo riutilizzare.
In verità è tanto che uso questo client ma non si era mai comportato così.
Avete suggerimenti?
Ho un po di posta, circa 3,20GB tante cartelle per l'archiviazione, due identità 30 filtri impostati per lo scarico e 2 per l'invio.
Non mi sembra poi tanto, vi pare?
La compattazione viene eseguita regolarmente perchè impostata da me e poi la vedo che viene eseguita.
Non so da dove cominciare, ho escluso a priori una disintallazione ed una rienstallazione, non credo sia il caso.
Suggerimenti???
Grazie