Autore Topic: [FoxTab]:...Sparita icona dopo aggiornamento a FF 14.0.1  (Letto 1513 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jabdimelborn

  • Post: 33
    • Profilo Twitter
...Come da titolo volevo segnalare che dopo aver aggiornato FF dalla 13.0.1 alla 14.0.1, l'icona di "FoxTab", un quadratino azzurro posizionato accanto alla barra degli indirizzi, ora e' sparita, al suo posto non si vede niente...

...in realta' FoxTab c'e' ancora, lo si puo' aprire cliccando nello stesso punto dov'e' sempre stato, ma l'icona azzurra che aiutava ad individuarlo facilmente ora non c'e' piu'...

Screen FoxTab normale:
http://i.imgur.com/JrX9T.jpg

Screen FoxTab con cursore sopra l'icona sparita/invisibile
(guardate in alto a sinistra accanto alla barra degli indirizzi, non si vede il cursore ma appare un quadrato con sotto la scritta "Launch FoxTab"):
http://i.imgur.com/l03jh.jpg


N.B.:...so che questo componente aggiuntivo non e' piu' supportato dagli sviluppatori, ma se conoscete un modo per ripristinare l'icona, a me farebbe comodo...-_^

ciauz^^,
Jab
« Ultima modifica: 19 Luglio 2012 01:28:14 da Jabdimelborn »

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: [FoxTab]:...Sparita icona dopo aggiornamento a FF 14.0.1
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2012 16:03:33 »
Hai ragione l'icona dell'estensione se messa nella barra degli indirizzi diventa invisibile.
L'estensione sembra ancora supportata e probabilmente con un prossimo aggiornamento correggeranno il problema. Potresti inviare anche la tua segnalazione a questo indirizzo bugs@foxtab.com

Come soluzione temporanea potresti mettere questa icona in un'altra barra, barra dei menu, barra delle schede, barra dei componenti aggiuntivi, in queste barre resta correttamente visibile.

Offline Jabdimelborn

  • Post: 33
    • Profilo Twitter
Re: [FoxTab]:...Sparita icona dopo aggiornamento a FF 14.0.1
« Risposta #2 il: 19 Luglio 2012 23:14:26 »
L'estensione sembra ancora supportata e probabilmente con un prossimo aggiornamento correggeranno il problema. Potresti inviare anche la tua segnalazione a questo indirizzo bugs@foxtab.com
...Grazie per le info, l'ho messa temporaneamente nella barra dei menu...

...pero' come fai a dire che Foxtab e' ancora supportato...?
...addirittura parli di una nuova versione...??

...dove posso trovare info in merito, sarei molto interessanto a leggermi gli sviluppi...

ciauz^^,
Jab

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: [FoxTab]:...Sparita icona dopo aggiornamento a FF 14.0.1
« Risposta #3 il: 19 Luglio 2012 23:33:11 »
Nulla di scientifico da parte mia.
L'ultimo aggiornamento dell'estensione è del 27/3/2012, per correggere un bug.
La data è abbastanza recente per ritenere che sia ancora supportata, unita al fatto che è sviluppata da un team e non da una singola persona.
Se c'è un bug una nuova versione per correggerlo è la norma.

Se fra un ragionevole lasso di tempo non succederà nulla e le segnalazioni non avranno risposta... cambierò idea sul supporto.

Offline Ronnie91

  • Post: 3518
Re: [FoxTab]:...Sparita icona dopo aggiornamento a FF 14.0.1
« Risposta #4 il: 20 Luglio 2012 03:26:33 »
Ciao, volevo segnalare che il sito di FoxTab è incluso nella lista dei siti web dai contenuti potenzialmente pericolosi:

Offline Jabdimelborn

  • Post: 33
    • Profilo Twitter
Re: [FoxTab]:...Sparita icona dopo aggiornamento a FF 14.0.1
« Risposta #5 il: 21 Luglio 2012 22:23:09 »
Ciao, volevo segnalare che il sito di FoxTab è incluso nella lista dei siti web dai contenuti potenzialmente pericolosi:

...A me non da' alcun segnale di pericolo...

...ho come antivirus Avira e l'ho aperto con FF, IE e Chrome...

ciauz^^,
Jab

Offline Ronnie91

  • Post: 3518
Re: [FoxTab]:...Sparita icona dopo aggiornamento a FF 14.0.1
« Risposta #6 il: 22 Luglio 2012 01:24:49 »
Hai Avira Free? Nel caso non ha il rilevamento dei siti web pericolosi: http://www.avira.com/it/avira-free-antivirus

Comunque potrebbe essere sempre un falso positivo, sarebbe da chiedere ad ESET perché lo ha incluso in quella lista.

Il sito risulta bloccato da vario tempo, quindi credo che qualche motivo/problema ci sia: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/foxtab/reviews/338822/

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.