Ri-ciao
ESR sarebbe ottimo in quanto non gradisco le brutte sorprese (ad es. 14.0.1) però però però...
gradirò molto ff15 perché introduce la possibilità di mandare un crash report "efficiente" o in ogni caso efficacemente interpretabile da Adobe, quindi avere ff15 mi interesserà molto: nel mio piccolo invierei volentieri su bugzilla un report di crash YT a partire da 8 tab aperte con protectedmode on.
Interessante il contributo Borgata che senz'altro valuterò.
Desideravo specificare che non sono impaziente (al di là delle apparenze
)
Nel senso che se avessi speranza che strata non fosse abbandonato, io aspetterei così anche un mese (lo metto per iscritto!
) senza problemi ed accettando temporaneamente le iconcine dall'aspetto funebre.
Se qualcuno avesse la mail dello sviluppatore (non la trovo in mozilla addon, mentre l'avevo trovata per noscript) io lo contatterei se non altro per sapere se ci sta lavorando (in tal caso mi placherei all'istante) o se ha gettato la spugna
Prima di prendere decisioni di un certo peso (css, ESR...) vorrei appurare se ci fosse un lumicino di speranza per stratam4
Ripeto: mooolto allettante ESR per un "conservatore" come me, ma allo stesso tempo una palla al piede per uno come me desideroso di inviare qualche crash report riferitonon al container ma al flashplugin process (=> supportato solo da ff15, mentre con ESR dovrei rimandare di un anno questo invio: un mese aspetto, un anno no
**Comunque funziona bene anche la 14.0.1** (a parte favicon quadratino tratteggiato in siti che non la offrono, preferirei il foglietto ripiegato; e a parte queste icone tutte bianche su sfondo blu scuro, comunque sarei propenso ad adattarmi
PS: eh sì, adblock plus 2.1.1 è proprio ottimizzata in vista dell'occupazione memoria a partire da FF15, ho letto sul sito adblock: changelog
==>>> ringrazio anche ronnie91 per il link!! adesso approfondisco.
And newer Adblock Plus versions will require at least Firefox 13 eventually.
acc...allora ESR bocciato!