sì, certo, di DL posta ne ho fatti e anche parecchi da allora ed è anche questo lo strano: la cartella2 (in uso) è più leggera (di ben 42MB!) di cartella1 che come accesso è ferma al 4.07.
Ma potrebbe anche essere che da allora ho cancellato dalla cartella 2 email con allegati che erano presenti prima del trasferimento sulla nuova installazione, vatti a ricordare......
Il problema non è salvare la posta attuale ma appunto quello di capire se nella cartella1 *.default "vecchia" (cioè ferma come accesso al 4.07) ci sia materiale da salvare o meno.
Io pensavo di fare così:
- spengo il router,
- posto che entrambe le cartelle *.default sono nello stesso percorso, tolgo la cartella2 *.default "nuova" cioè quella che TB usa attualmente (taglia/incolla su altro percorso);
- avvio TB: dovrebbe andare a leggere la cartella2 *.default "vecchia"
- navigo la posta e verifico.
Se tutto è ok faccio l'operazione inversa, rimettendo quindi la cartella2 *.default che avevo provvisoriamente parcheggiato altrove ed eliminando questa volta in via definitiva la cartella1 vecchia che apparirebbe duplicata a questo punto.
Che ne dici? è fattibile?
Quello che non capisco è come può essere successo questo, cioè la apparente duplicazione della cartella *.default dopo aver fatto il copia incolla sulla nuova installazioen di TB..... Ipotizzando di non aver cancellato la cartella *.default che viene installata con il sw, al limite mi sarei aspettato di trovare la cartella di backup da 596 MB e quella fresca di installazione ma con pochi Kb (appunto perchè vuota, ma non certo questa situazione!