Autore Topic: Ogni volta che apro firefox sulla barra delle applicazioni vi è una nuova icona  (Letto 1002 volte)

Offline eagle

Salve ragazzi chi mi aiuta a risolvere questo problema????
« Ultima modifica: 13 Luglio 2012 23:24:00 da eagle »

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Cioé?
Non ho il dono dell'autocompletamento della awesome bar ancora.

Offline Borgata

Devi essere molto, molto più specifico, fornire ulteriori informazioni sul problema e magari, se lo reputi utile, allegare qualche screenshot.
Inoltre devi fornire delle informazioni generiche come specificato nel topic in rilievo "Prima di richiedere assistenza".

Offline eagle

Ok mi scuso. Cerco di spiegarmi meglio. Allora io ho l icona di Firefox sulla barra delle applicazioni quando ci clicco mi mette un'altra icona sulla barra delle applicazioni e si apre la finestra. Come posso fare x togliere questa seconda icona?  Spero vada bene

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Facendo clic col tasto destro sulla nuova non vi è un'opzione per non visualizzarla?

Offline Borgata

In pratica, anzichè apparire l'icone "illuminata", viene creata un'altra icona nella superbar?
E questo ti accade SOLO con firefox?

Ripeto, allegare uno screenshot potrebbe chiarire il problema più di mille parole.

Offline michro

• Moderatore

Offline eagle

In pratica, anzichè apparire l'icone "illuminata", viene creata un'altra icona nella superbar?
E questo ti accade SOLO con firefox?

Ripeto, allegare uno screenshot potrebbe chiarire il problema più di mille parole.

Si Borgada è come dici tu e mi capita solo con firefox!!!!!

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Cancella l'icona di Firefox già esistente nella superbar.
Poi nel menu Start -> Tutti i programmi -> Mozilla Firefox -> fai clic col tasto destro del mouse sull'icona di Mozilla Firefox e scegli l'opzione Aggiungi alla barra delle applicazioni.

A questo punto il problema dovrebbe essere risolto.

Ciao :)

Offline eagle

Ok Grazie!!!