questa e la versione version 0.9 (20041103). comunque ho avuto problemi anche con (tb0.7 che oggi ho disinstallato per provare tb0.9). Quando tempo fa andava tutto bene perche' ho un'altro computer con tb07 e ff09.3 che mi va bene. magari ci sono altri siti dove scaricare?
il mio procedimento per scaricare i temi che uso sono questi: clicco con il pulsante destro del mouse e salvo nell' HD poi apro la finestra dei temi INSTALLA e qui il problema non trovo il file nalla cartella .
grazie per l'aiuto che mi date
Eeemmmmm... ti riporto un' esperienza personale
A me piace testare le nuove build, motivo per cui ho installato la 0.9+ di Thunderbird !
Siccome in TB ho poche estensioni, preferisco sempre cancellare la cartella
(per evitare qualsiasi incompatibilità) e quindi reinstallarle !
Ora mi è capitato che proprio con un tema avessi dimenticato di modificarne l' install.rdf e di portarne quindi la compatibilità a 0.9+
E' accaduto che tale tema non si è ovviamente installato, ma il file jar
(il tema) sia finito nella cartella chrome del profilo
, e che alla fine neppure dopo aver reso compatibile il tema e cancellato il file nella cartella chrome, l' installazione non sia andata a buon fine...
In base a questa mia esperienza mi verrebbe da pensare quindi che il tuo profilo si sia in qualche maniera "corrotto", come appunto era accaduto a me similirmente...
Potresti quindi o ricreare un nuovo profilo (e poi spostare manualmente le cartelle dove vengono salvate le mail più i vari "abook.mab", key, pref,...) e verificare se riscontri lo stesso inconveniente circa l' installazione; oppure cancellare le cartelle chrome ed extensions del profilo attuale !
In entrambi i casi dovrai reinstallare temi ed estensioni !
Facci sapere se in uno dei due modi risolvi !
Ciao