Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Apparso un pulsante "Chat" sulla barra delle e-mail [era: "Chat"]  (Letto 714 volte)

Offline GINA

Aprendo una email, noto in alto sulla barra "chat". Come funziona e come bisogna attivara questa funzione e quali sono i presupposti ?
grazie mille e buona giornata
« Ultima modifica: 19 Giugno 2012 17:21:31 da miki64 »

Offline miki64

• Moderatore
Re: Apparso un pulsante "Chat" sulla barra delle e-mail [era: "Chat"]
« Risposta #1 il: 19 Giugno 2012 17:27:41 »
Quel pulsante io non me lo ritrovo da nessuna parte. Sicuramente te l'ha installato un'estensione, potresti fornirci la lista delle tue estensioni?
Ah, se parti in Safe-Mode il pulsante lo vedi ancora?

Offline GINA

Re: Apparso un pulsante "Chat" sulla barra delle e-mail [era: "Chat"]
« Risposta #2 il: 19 Giugno 2012 20:50:11 »
Quel pulsante io non me lo ritrovo da nessuna parte. Sicuramente te l'ha installato un'estensione, potresti fornirci la lista delle tue estensioni?
Ah, se parti in Safe-Mode il pulsante lo vedi ancora?

grazie per la risposta. Quel pulsante viene da  "personalizza barra degli strumenti" e probabilmente era entrato nella barra in occasione dell'ultimo aggiornamento (13.01 ??) perché non l'ho mai trascinato sulla barra. Quindi ce l'ho rimesso. Ma non si capisce a cosa serve questo pulsante se non si può utilizzare. Avevo tuttavia letto poco tempo fa che TB permetterebbe anche "chat". Prova fare qualche ricerca perché se è stato messo nella personalizzazione, suppongo che a qualcosa serve.

grazie e ciao