Ciao,
invece ti aprire un altro 3d, uso questo per i miei problemi.
Ho anch'io problemi di iterazione con un nuovo account con Gmail su TB 12.01. Una volta creati gli account su tre pc (dei vecchi pc con Win2000 sp4, athlon xp 2200+/xp3000+) usando questa config:
http://www.imagehost.it/di/M3XK/Gmail.jpgFino ad oggi ho sempre usato sempre e solo i pop3 per scaricare le mail, utilizzando come config "elimina copia di Gmail", tanto su TB impostavo "lascia i messaggi sul server".
Il problema nasce in questi giorni con un nuovo account Gmail. Innanzitutto usare pop.gmail.com o pop.googlemail.com è la solita cosa? Io ho usato sempre il classico pop.gmail.com e smtp.gmail.com per inviare.
Il problema vero e proprio è che non riesco a scaricare le mail da un pc, mentre dall'altro scarico tutto, poi anche questo si blocca e non scarica più nulla.
In più se accedo all'email via web, gmail mi sposta in automatico (per una non ben precisata ragione) tutti i messaggi scaricati nel cestino, senza che io gli abbia specificato di farlo.
Cosa mi consigliate di fare?
bye
Edit by Godai71: Non postate immagini così grandi perch? sballano il layout. Grazie.