Autore Topic: Problema creazione indici .msf  (Letto 969 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gatto78

  • Post: 2
Problema creazione indici .msf
« il: 13 Aprile 2012 11:10:24 »
Buongiorno a tutti,
ho un problema con la creazione degli indici con thunderbird 11.0.1

In pratica ho una cartella in cui non si vedono più le email, ho provato ad utilizzare il pulsante Ripara la cartella da proprietà, ma niente ed anche cancellando manualmente il file .msf non ottengo risultati, la cartella rimane sempre vuota.

Esiste qualche altra procedura?
Ah, il file senza estensione con il nome della cartella esiste ed ha una dimensione bassa, circa 800KB (ci sono poche email e senza allegati), quindi dovrebbe impiegarci anche poco a costruire l'indice.

Grazie,
Alessio

Offline klades

  • Moderatore
  • Post: 5788
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Re: Problema creazione indici .msf
« Risposta #1 il: 13 Aprile 2012 11:19:57 »
Forse il problema non è l'indice, ma il fatto che i messaggi sono tutti marcati come cancellati.

NON COMPATTARE LA CARTELLA, quindi installa questa estensione e vedi se i messaggi vengono recuperati.

Offline gatto78

  • Post: 2
Re: Problema creazione indici .msf
« Risposta #2 il: 13 Aprile 2012 11:36:59 »
Ciao,
grazie per la rapidissima risposta.
Purtroppo però il problema non è quello.
L'ho installata e funziona, però non ha recuperato nessuna email (anche perchè non erano marcate come cancellate).
Se devo essere sincero il problema l'ho creato io volontariamente perchè un mio cliente aveva questo problema e per evitare di stare da lui a fare prove o cancellato un file msf sul mio thunderbird.

In pratica di quella cartella in realtà non me ne importa nulla, mi interessa capire come risolvere il problema per poi poterlo risolvere anche al cliente :)

Fino a ieri non ho mai avuto problemi, una volta cancellato l'indice .msf veniva poi ricostruito regolarmente.

I pc sono entrambi Win7 64bit...



Offline klades

  • Moderatore
  • Post: 5788
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Re: Problema creazione indici .msf
« Risposta #3 il: 13 Aprile 2012 11:41:36 »
Se puoi mandarmi il file per posta ci posso dare un'occhiata.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.