Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Problema installazione thunderbird su win 7  (Letto 3403 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppepegasus

  • Post: 4
Problema installazione thunderbird su win 7
« il: 10 Aprile 2012 12:31:35 »
ciao,

sto cercando di installare thunderbird su windows 7 ma l'installazione non parte. mi spiego.
ho effettuato il download dal sito ufficiale. terminato lo avvio, do il permesso di sicurezza di win e mi si apre una finestra con titolo run as dove mi dice che non ho i permessi per usare il programma e mi chiede di caricare il programma per il current user o per l'administrator. se seleziono current user la finestra si chiude e non accade nulla. se scelgo administrator mi dice che la password è errata. sono andato nel pannello di controllo e ho preso i dettagli account dell'administrator e inserito nella finestra il nome dell'administrator senza password perchè non ho impostata nessuna password ma niente mi da il messaggio di utente non valido o password non valida.
qualcuno sa darmi indicazioni su come procedere e come risolvere il problema?
ho fatto qualche ricerca ma sembra non esserci nulla in merito a questo tipo di problema.
Ecco il link alla screen captire della finestra.
http://imageshack.us/photo/my-images/811/02apr101223.jpg/
grazie.

Offline aramis

  • Post: 548
Re: Problema installazione thunderbird su win 7
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2012 17:18:40 »
Salve. Dopo aver scaricato il file dai server di Mozilla, selezionalo, vai di tasto DX del mouse e di' a Windows 7 di eseguire il file come amministratore. A me funziona.

Buona serata.

Aramis

Offline peppepegasus

  • Post: 4
Re: Problema installazione thunderbird su win 7
« Risposta #2 il: 10 Aprile 2012 17:24:43 »
grazie mille, ha funzionato! installato.
 :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.