Salve a tutti
come da titolo, se provo a scrivere una nuova mail e clicco sulla graffetta per aggiungere un file da allegare, TB 11 si inchioda e non mi rimane altro da fare che terminarlo da task manager.
Stessa cosa se vado in strumenti-opzioni, si blocca non appena provo ad aprire la scheda allegati.
La cosa che mi pare assurda, è che la stessa problematica di presenta anche con firefox 11 e con seamonkey. se provo ad accedere alle opzioni (qui si inchioda come clicco, non mi fa neanche vedere la finestra), e ogni volta che devo scaricare un file, qualsiasi file.
Ho già provato a disinstallare e reinstallare, sia le v11, sia anche qualche versione precedente, ma senza miglioramenti.
Ho provato a ricreare il profilo, ma fa la stessa cosa ancora prima di importare i file del vecchio profilo.
Al mio collega, si è presentato lo stesso problema, ma ha risolto disinstallando foxit pdf editor con revo unistaller e facendo una bella pulizia di registro con ccleaner. Io son 2 giorni che provo ma non è cambiato nulla
entrambi siamo su win XP SP2
questo è ciò che compare nella console degli errori:
Data e ora: 19/03/2012 16.26.44
Avviso: Una stringa vuota è stata passata a getElementById().
File sorgente: chrome://messenger/content/messenger.xul
Riga: 0
Avviso: L'utilizzo di getAttributeNodeNS() è deprecato. Al suo posto utilizzare getAttributeNS().
File sorgente: chrome://messenger/content/messenger.xul
Riga: 0
Errore: [Exception... "Component returned failure code: 0x80004005 (NS_ERROR_FAILURE) [nsIMsgFolder.getStringProperty]" nsresult: "0x80004005 (NS_ERROR_FAILURE)" location: "JS frame :: chrome://messenger/content/folderPane.js :: getSmartFolderName :: line 2460" data: no]
File sorgente: chrome://messenger/content/folderPane.js
Riga: 2462
ringrazio chiunque voglia contribuire alla soluzione di questo enigma. a livello di idee, io sono alla frutta