Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: FF11. Cerco un'applicaz che permetta di tenere sotto controllo una o più schede  (Letto 822 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Debby80

  • Post: 3
Ciao, Ho firefox 11.0.
Sto cercando un'applicazione che mi permetta di tenere sotto controllo una o più schede mentre sto navigando.
In pratica mi sarebbe molto comoda un'estensione/applicazione che mi permetta di trascinare una data scheda in un punto del browser, con la possibilità di ingrandirla o di rimpicciolirla a piacere e così da averla sempre sotto controllo anche quando sto navigando altrove.
Qualcuno sa se eiste un'applicazione simile?
Vi ringrazio per le vostre risposte. :D

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35799
Non la utilizzo, ma in un profilo di test potresti provare Tab Mix Plus, che fa tante cose con le schede:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/tab-mix-plus/  :)

Offline Winfox

  • Post: 4534
Forse non ho capito io ma bloccare la scheda come applicazione non risolverebbe?

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Magari qualcosa come Fox Splitter?

Offline Jabdimelborn

  • Post: 33
    • Profilo Twitter
...Io ti consiglio FOXTAB o PEARLTREES...
...le uso entrambe e controllo oltre 100 schede con tutti e due...

...il primo e' piu' semplice da usare, mentre il secondo permette una personalizzazione delle schede quasi infinita e la loro interazione con amici o appassionati degli stessi siti...


N.B.:...per abilitare "FOXTAB" dopo il rilascio della versione 11.0 di FireFox dovrai seguire questa discussione:...
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=54213.msg356808#msg356808

ciauz^^,
Jab
« Ultima modifica: 19 Marzo 2012 07:48:14 da Jabdimelborn »

Offline Debby80

  • Post: 3
Grazie a tutti per le risposte. Ho installato FoxTab, ma ora vorrei sapere come fare per attivare questa opzione.
Grazie a chi vorrà rispondermi. :)

Offline Jabdimelborn

  • Post: 33
    • Profilo Twitter
Grazie a tutti per le risposte. Ho installato FoxTab, ma ora vorrei sapere come fare per attivare questa opzione.
Grazie a chi vorrà rispondermi. :)
...Per inserire la scheda che desideri fai click sul tasto destro del mouse e clicca su "Add To Top Sites"...

...troverai il sito all'interno di "My Top Sites" di FoxTab, per accedervi piu' facilmente basta che clicchi velocemente "tasto destro e tasto sinistro del mouse" (se non funziona basta che entri in foxtab > clicchi sul simbolino nella rotella in basso a sinistra > vai su "Interactive Mode" > selezioni Mouse Left + Right Click > quindi clicchi su OK)...

ciauz^^,
Jab
« Ultima modifica: 19 Marzo 2012 14:03:56 da Jabdimelborn »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.