www.provaselezione.it
Peccato, comunque, che tu non stia più dietro a "Delete Or Open Selection".... Pazienza, in effetti ci sono tante tue estensioni (ad esempio parecchie per Thunderbird) che meritano davvero un'attenzione maggiore. Ma mi dispiace lo stesso...
Grazie per la partecipazione
Comunque in questo momento sono abbastanza demotivato in genere, anche per quello che riguarda le estensioni per Thunderbird: il fatto che a brevissimo tempo tutto possa essere cambiato nel programma, senza sapere bene peraltro in che direzione andare, personalmente mi toglie del tutto la voglia di sviluppare.
Faccio un esempio: MoreFunctionsForAddressBook è costata una fatica non da poco e - a mio modesto avviso - ha introdotto un sacco di miglioramenti alla rubrica.
Ma sembra che a partire da TB12 o giù di lì la rubrica verrà cambiata completamente, il che vuol dire che tutto il lavoro fatto potrebbe diventare del tutto inutile (e probabilmente sarà così).
Certo non mi metterò ad adattare l'estensione alla nuova rubrica (cosa che potrebbe costare un sacco di lavoro) con la prospettiva che magari dopo due mesi cambia di nuovo tutto.
In questo momento mi sembra difficile mettersi a sviluppare estensioni, a meno che non sei uno dei super big del campo oppure sei interno al team Mozilla.
Vabbè, magari è solo un periodo un po' pessimista che poi passa